bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

mercoledì 18 luglio 2012

due parole verso il cielo - two words towards heaven

e son due anni che voli.
a volte mi pare tu sia lontana, come se ti avessi lasciata andare.
ma non passa giorno senza che il mio pensiero vada a te.

spero tu sorrida, adesso.
non ho sensi di colpa per la scelta che ho fatto.
solo ancora un po' di dolore.

***

you've been flying two years already.
sometimes I feel you're far away, as if I let you go.
but I think of you every day.

I hope you're smiling right now.
and I don't have any sense of guilt for what I chose to do.
I only have some pain left.

4 commenti:

  1. Un abbraccio caloroso, e, come dicevi, a lei piacerebbe la tua scelta, più che uno spazio sempre (o quasi) vuoto, e le piacerebbe pure quello che questa scelta ti permetterà di realizzare.

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥