bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

mercoledì 30 maggio 2012

è un gioco


Merda.

L’ho già riletta tre volte, ‘sta mail. E mo’? Che cazzo le dico io, adesso, a questa?
E come cazzo ci son finito dentro a ‘sta cosa, io? Un gioco, solo quello doveva essere. Oddio, quando è iniziato non potevo sapere che le sue tette avrebbero avuto un così forte ascendente su di me, quello no. Ma son poi due tette. Ecchessaràmai? Tutte le donne le hanno.

Quand'è stata l'ultima volta in cui sei stato davvero felice? Me lo sai dire?

Certo che te lo so dire, carina, che ti credi?
Io SONO felice. Anche adesso.
Ho tutto quello che ho sempre voluto dalla vita.
E sto benone dove e come sto.  Non serve che arrivi tu a farmi la predica. No no.

E poi, che cazzo ti prende?
Mi pareva ci stessimo divertendo un sacco, tu ed io.
Non stiamo bene così?
Perché mai dovremmo andare a complicarci la vita?
Sì, è vero, mi ecciti come non mi capitava da tempo. Soltanto immaginarti stretta dentro a quel vestito mi fa scoppiare la patta dei pantaloni…  a volte penso persino che se ti frequentassi troppo, perderei il controllo…

Follia, io non perdo il controllo.
Mica m’innamoro.
È un gioco.

Rileggo la mail, valà.

Merda.
Mi è tornata alla mente l’altra sera, quando abbiamo rischiato di farlo nell’androne, tanto eravamo eccitati.
Mi piace proprio.
Mi piace da morire.
È donna. No, di più. È femmina.
Sì, ma cazzo, è un gioco.
Un gioco, nulla di più.
Ci divertiamo e la cosa si chiude lì.
E lei mi sta addosso e mi toglie il fiato.
E io ho bisogno di aria, di respirare…

Rileggo. Sai mai che sia la volta buona che mi viene in mente cosa rispondere…

Credevo fosse diversa. E invece è come tutte le altre.
Qualche svoltolone nel letto, un paio di orgasmi ben assestati e zac! si attaccano come cozze.
Minchia, ma sempre s’innamorano ‘ste donne, se te le scopi bene?
Non possono soltanto divertirsi , santodio?

Tu lo faresti, al posto mio? Saresti in grado di lasciarmi andare?

Ecco.
Siamo già al melodramma.
Ma vai, vai. Mica siamo legati a vita, io e te.
Ti lascio andare eccome!
Certo mi piacerebbe divertirmi ancora un po’. Ma cazzo, davvero, mi manca il respiro…

Eppure quando ride è bellissima…
Brilla. S’illumina.
E io mi sento 10 anni di meno.

Cazzo.
Va a finire che le rispondo anche stavolta.

Credo di capire come ti senti, Giulia.
Ma davvero non era mia intenzione ferirti, sai?
Non voglio sentirti così, no.
Sei così bella quando ridi…

Andiamo via questo weekend. Lontano. Tu ed io soli.
Vedrai, sarà bellissimo…

Tanto io mica m’innamoro.
È un gioco.


***************

Questo racconto partecipa all’EDS Intersex, proposta da LaDonnaCamel insieme a:

- Melusina con All’ombra dell’ultimo sole
- Hombre con Puzzle
- Lillina con Tentar non nuoce
- Orsa Bipolare con Kronos e Kairos
- SpeakerMuto con Al pensiero
- Melusina con Paolino

- Maimaturo con Gli sguardi del cuore





26 commenti:

  1. bello, immediato. mooolto maschile ;)

    RispondiElimina
  2. Aahahha vero dicono tutti così : io non mi innamoro ! Brava!!

    RispondiElimina
  3. do il contributo di editor maschiale da:
    Ma son poi due tette. Ecchessaràmai? Tutte le donne le hanno.
    a:
    Ma son due tette. Tutte le donne le hanno. Mitico.

    poppofilia a parte, sembra vero, sì, ma io non sono così però, io sono quello che s'innamora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hombre, s'innamorano anche loro.
      solo che non lo ammettono. ;)

      Elimina
  4. Ma brava Singlemama, gran bel post!!
    Minchia, certi maschi sono proprio così. Io no, ovviamente; io son peggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'scolta MM.
      è da ieri quando ho visto il tuo nuovo nickname che - sadioperché - canto i village people ma ho in testa questo .

      fai un po' tu.

      :-D

      Elimina
  5. Grande Fraaaaaaaaaa ;-)
    Obbiettivo centrato in pienoooooooooo :-)
    ...a onor del vero,xò...anche noi donne,ora,siamo un pò così ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, jen.
      riconosco che ci sono anche donne un po' così.

      io però no (cazzo, direbbe un uomo), io m'innamoro (e poi ci vado a letto).

      Elimina
  6. Leggendolo provo un misto tenerezza e di istintiva libertà! Bello bello, complimenti Fra, sei molto brava!!!

    RispondiElimina
  7. ma porc... pensavo fosse... insomma, hai capito: pensavo fossi tu quella con le tette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, mica ha detto che non lo é! ;-)
      PS: ma si puó votare? Come funziona? C´é un vincitore, poi? (eh, lo so, non sono ancora una brava buddista, io, ancorata a queste bassezze...eh eh)

      Elimina
    2. yogini, maporc.
      e mi sa che ci hai preso.
      le tette le ho.

      ;-)

      Elimina
    3. claudia, tu sei una avanti per certe cose.
      bassezze escluse, s'intende.

      :-D

      no, non si vota e non si vince.
      ci si esercita a scrivere. tutto qui.

      Elimina
  8. Bellissimo! Ed inquietante...
    (o sono io che leggo minacce tra le righe?)
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  9. Certi uomini che hanno sempre bisogno di una scusa o di una spinta per ammettere che si innamorano anche loro... poi dicono che siamo noi, le complicate ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, melusina, ti dirò. io odio generalizzare.
      ma ci son giorni e ci son uomini che proprio ti fan pensare che li facciano in serie e poi non buttino via lo stampino... ;)

      (esclusi i presenti, ovvio)

      Elimina
  10. sono avanti perché é qualcosa che prima o poi succederá, e io lo sento! Vedo...prevedo...come é che finiva, quello lí di Drive In? ;-)
    Peccato per il non voto: io avrei votato te nella parte di uomo e maimaturo in quella della madre. Tutti son belli, davvero. Ma negli altri ci son delle microscopiche sfumature che non li rendono perfettamente credibili...("Ah, tu fai presto a criticare! Mettiti a scrivere, e poi voglio vedere!" "No, grazie, ho smesso")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, claudia, finché non sono io che m'innamoro di quello sbagliato, va già bene. :-D poi accadrà comunque ciò che deve.

      :-)

      Elimina
  11. A volte succede il contrario :-)

    "Eppure quando ride è bellissima…
    Brilla. S’illumina.
    E io mi sento 10 anni di meno"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dario, non posso proprio darti torto. :-)

      (quelle tre righe lì piacciono un sacco anche a me. ma io son di parte)

      Elimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥