bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

venerdì 16 marzo 2012

this moment & joy pockets

{this moment - thanks to Soulemama}

balli, canti e carezze
dances, songs and caresses

sangue impazzito
crazy blood

la donna col sole dentro che mi sopporta
the woman with sunshine inside who stands me

l'ultimo viaggio con la gisella
my last trip with gisella

il primo viaggio con isotta
my first trip with isotta

niente confini e niente limiti
no boundaries and no limits

un'email 
an email

poke war to southafrica mode on

i miei sogni
my dreams

 un bilancia ascendente leone
a libra ascendant leo

5 senses tour
thanks to holistic mama
   

12 commenti:

  1. Sono una meraviglia illuminata dal sole del mattino! Baci!

    RispondiElimina
  2. facciamo che ti commento cripticamente, tanto tu mi capisci...
    come è andata l'estrazione?
    che bella questa foto con coccole e risate di quella meraviglia ridente di Sōsuke (si scrive così, ma si pronuncia Soske, poi se vuoi dire piccolo Soske puoi chiamarlo Soskecian) eheheh
    mi sa che dopo l'apocalittico post che ho scritto l'email diventerà più rovente delle nostre orecchie, con buona pace del nostro povero cervello irradiato!
    baci baciuzzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vale♥, nulla di fatto.

      io devo cercare quel cartone. devo devo devo. eheheheh.

      il post l'ho letto. come ti dicevo già so.
      io però durante le nostre lunghe chiacchierate uso sempre l'auricolare. dicono che tenendo il telefono a distanza (come fanno i pakistani qui da noi, non lo appoggiano mai all'orecchio) o usando l'auricolare le onde non arrivino al cervello.

      e (lo dico qui e lo ridirò da te) dato che l'ex ed io comunichiamo solo via cellulare e quindi anche l'ometto, io dalla famosa puntata di report gli faccio usare sempre l'auricolare. (ora indago con l'ex, che non se ne sia dimenticato. anzi, gli inoltro il tuo post!)

      baci baciuzzi ♥♥♥

      Elimina
  3. bello bellissimo il solletico nel lettone!!!
    isotta...gisella...hai cambiato macchina?!?
    serena domenica Fra :)

    RispondiElimina
  4. sono un pò invidiosa del "crazy blood" (ed anche della donna col sole dentro che ti sopporta), sarà perchè stasera mi sento soprattutto stanca...
    Bellissimi momenti di gioia e bellissima foto
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maberrie, tu hai un marito.
      io ho 'solo' il crazy blood.
      ma crazy di brutto.
      non so ci sia da essere invidiose ... ahahahahahah

      (scherzi a parte, sono viva. e son sensazioni bellissime)

      ciao

      Elimina
  5. Sempre belli questi post.
    Baci, singlemama.

    RispondiElimina
  6. che bel periodo Franci! sono tanto felice per te! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò, mamma f, sono abbastanza felice anch'io...
      :-)))
      baci ♥♥♥

      Elimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥