bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

martedì 29 novembre 2011

questo finesettimana - this weekend












 


  















[le foto questo finesettimana erano piu' di 300. 
parole non ne ho.
solo sensazioni nel cuore, passate attraverso gli occhi.
e sorrisi, voci, posate che tintinnano, i suoni della convivialita'.
gran bella storia certe amicizie. gia'...]
***
[photos this weekend were more than 300.
I have no words.
I've only got feelings in my heart which have passed through my eyes.
and smiles, voices, tinkling cutlery, sounds of conviviality.
some friendships are just gorgeous...]

2 commenti:

  1. meraviglia! che calore che sprigionano le tue foto... meraviglia!

    RispondiElimina
  2. vale, son contenta che arrivi calore. è stato un weekend di emozioni belle. :-)

    baci

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥