bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

mercoledì 3 agosto 2011

DUE - TWO

Era stato amore a prima vista. La decisione era già presa. Ed è avvenuto tutto in un lampo.

Mi sono trasferita qui due anni fa, in una casa che di fatto mia non è, dal momento che pago un affitto per viverci, ma che sento più mia di qualsiasi altro posto in cui io finora abbia vissuto. E per la quale non passa giorno senza che io ringrazi di esser stata tanto pazza da fare questa scelta.

 

It was love at first sight. The decision was already taken. And it all happened in a flash.


I moved here two years ago, in a house that is not actually mine, since I pay a rent to live in it, but I which feel more mine than any other place where I have lived thus far. And not a single day goes by without my thank for having been crazy enough to make such a choice.

6 commenti:

  1. cara Fra,
    viste le condizioni precedenti direi che hai fatto la scelta giusta, che non si è trattato di pazzia ma di una sana spinta alla sopravvivenza! la libertà non ha prezzo! un bacio

    RispondiElimina
  2. Son cose belle da festeggiare, no? :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. deb, sono pienamente d'accordo con te.
    :-)
    bacio

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥