bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

giovedì 24 marzo 2011

new look

la primavera è sinonimo di rinascita e rinnovamento.
ho voluto dare un vestitino nuovo al blog.
che sì, io amo tutto ciò che è blu, ma adesso ho davvero voglia di luce e colori.

spring is synonymous with rebirth and renewal.
I wanted to give a new dress to my blog.
'cause yes, I love everything that is blue, but right now I want light and colours.

10 commenti:

  1. bellissimo ( anche se , a causa del terreno, in alcuni punti non riesco a leggere!)
    bacio!

    RispondiElimina
  2. I'm glad you like ti, maria rose :-)

    RispondiElimina
  3. life, ci avevo pensato anch'io... e infatti ero indecisa... ma mi piace troppo e così non ho rinunciato. dopotutto si tratta di poche righe...

    (e poi vedremo quanto resisto...) :-)

    RispondiElimina
  4. giu, lo trovo fresco, allegro e 'vivo'.
    son contenta che non piaccia solo a me :-)

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro il blu e le sue sfumature, ma questo template così chiaro è davvero allegro!

    RispondiElimina
  6. paola, avevo proprio voglia di luce. essì che il template blu me l'ero scelta io... ma questo mi sembra dia più respiro d'aria buona, ora come ora. :-)

    e poi ho da sempre un debole per i font e mi sono innamorata di quelli che ho scelto per i titoli dei post e le date!

    RispondiElimina
  7. esatto, annalisa :-) sa di terra smossa, di primizie e di nuova vita :-)

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥