bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

martedì 15 febbraio 2011

fatto - done

avevo una cosa da fare. questione di soldi. me la sono trascinata per mesi, perché dovevo trovare il modo di. dapprima l'ho vissuta male, complici anche i rimproveri gratuiti ricevuti per un po'. poi è scattata in me quella favolosa rivoluzione che mi ha portato davvero (e non soltanto a parole) a vivere il presente. e tutto è cambiato. ho vissuto senza più pensare costantemente a quel 'problema'. sono passati i giorni, le settimane, i mesi. ho trovato una via d'uscita ed ora la cosa è fatta. è una di tante ancora, che devono venire. ma me ne occuperò quando sarà il loro momento.

e comunque, come mi scrisse non molto tempo fa una cara amica, nella vita si trovano soluzioni e accadono cose. 
ciò che conta, in fondo, è sempre solo cercare di viverla al meglio.

I had something to do. a matter of money. I have postponed it for months, because I had to find a way. I lived it bad at the beginning and received also a lot of reprimands for free for a while. then there was that great revolution which has really brought me to live the present moment (and not just in words). and everything has changed. I started living without thinking constantly at that 'problem'. days, weeks, months have gone. I've found a way out and now the thing has been done. It's just one thing and many others have still to come. but I'll take care of them when their moment arrives.

anyway, as a dearest girlfriend of mine wrote me not long ago, in life you can find solutions and things happen.
what really matters, after all, is just try to live it always at one's best. 

2 commenti:

  1. E' proprio vero che se le cose non partono dalla persona interessata gli altri possono parlare quanto vogliono, finché non scatterà la scintilla tutto rimarrà sospeso. Glad that you solved your problem :)

    RispondiElimina
  2. sacrosanta verità, paola. ora che lo rileggo mi sembra un post insulso. ma io so che ieri sera l'ho scritto perché volevo lasciare traccia di quel passo che a me è costato tanto finché non ho capito in quale modo e soprattutto con quale spirito dovevo affrontarlo.

    tornato a casa il babbo? baci

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥