bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

martedì 11 gennaio 2011

c'è sempre una prima volta - there's always a first time

che sono creativa, ultimamente, l'ho già detto. oggi, mentre navigavo tra le belle pagine di questo blog, mi sono imbattuta nella sezione 'carta' e con questi è stato amore a prima vista.

e ora, diciamo che devo affinare la tecnica, ma almeno ho capito come si fa ...


I have already said that I am in a creative mood in these days. today while I was scrolling up and down through the beautiful pages of this blog, I found the 'paper' section and I immediately fell in love with these.

now, I surely must practice with this technique, but at least I know how to begin ... 

8 commenti:

  1. Belle queste scatole! Potresti anche decorarle..

    RispondiElimina
  2. perdonami.....io sono lenta su queste cose, lo sai.
    allora la scatola è bella.
    ma....esattamente.... che cosa devo guardare?
    :-D

    RispondiElimina
  3. So... now that you know how to begin we expect to see more craftworks!;) Buonanotte!!!

    RispondiElimina
  4. elena, in realtà son partita dal pattern che mi sembrava più semplice. perché gli altri schemi che mi son stampata sono una pompa di benzina, le casette e il camion dei pompieri. tutta roba per l'ometto, insomma :-)

    quanto alle scatole decorate, ho già un'idea in testa...

    RispondiElimina
  5. :-D
    eagle, mi fai troppo ridere... :-D

    la scatola. devi guardare la scatola.
    l'ho costruita io con i modelli presi dal sito della canon...

    va meglio, ora? :-)

    RispondiElimina
  6. paola, come dicevo a elena, mi sa che è solo questione di tempo e poi mi ci riempio casa :-)

    kisses

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime!!! belli anche i colori! Mi piace questa creatività che ti sta uscendo fuori! Quando arriva è un fiume in piena! :-)))
    Vado a curiosare anch'io!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. cri, come dicevo nel post sul microonde della minicucina, faccio quel che posso.
    creare qualcosa con le mie mani mi dà pace e modo di centrarmi e di non pensare.
    e creare qualcosa per il cucciolo piccolo e trasmettergli il messaggio che non esistono solo giochi di plastica con le pile per me è fondamentale.

    il prossimo weekend dovrei esser sola e potremi cimentare con la pompa di benzina...

    baci

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥